Eccolo qua, un veloce tiro con il nuovo giochetto di Paul the wine guy, già noto per un generatore di cartelli dell’Udc che vi invito a provare.

In arrivo, quando il tempo lo consente, un post su Friendfeed per proseguire la serie iniziata con Twitter.
Mi dispiace veramente : credevo che questo sito fosse un po’ più serio, parlasse perlopiù di informatica (visto il nome, del resto). Invece su 3 post almeno 1 riguarda la politica, tra l’altro anche di parte. Per quello, se voglio, posso leggere “l’Unità”.
Mi disiscrivo ora dall’rss, ci tenevo a fartelo sapere : probabilmente non ti interessa, però per colpa “della destra e della sinistra” hai perso un lettore (apolitico).
Buona continuazione, il tuo continua a restare (tolta la politica) un sito ben fatto.
Ciao, grazie per la partecipazione. Purtroppo, succede che le cose più interessanti le tengo per me, perché sono ancora in gestazione o sotto copertura di un impegno legale a non diffondere, oppure le scrivo su pcprofessionale.it nella rubrica programmazione perché lì mi pagano, non quanto si pagano altre collaborazioni, ma mi pagano.
Per questa ragione tendo a pubblicare sul proxybar solo cose troppo grosse per la pubblicazione su PC Professionale, come la guida alla sicurezza di Java, o cose inadatte alla rivista perché troppo specialistiche.
Infine, non riesco più a stare zitto, come vedrai per la copertura del kebab in via Borsieri di oggi, che è in prima pagina sul sito con foto originali.
Comunque hai ragione, devo scegliere fra pubblicare un tipo o un altro di rivista, o fare un risotto sperando che i lettori scelgano le categorie giuste.
Per ora è la seconda, il grosso del mio traffico arriva da Google e legge un paio di post al massimo. Mi spiace perdere uno dei pochi abbonati.
Grazie comunque.