Non ho resistito …

Eccolo qua, un veloce tiro con il nuovo giochetto di Paul the wine guy, già noto per un generatore di cartelli dell’Udc che vi invito a provare.

Troppa internet fa diventare ciechi, aveva ragione la mamma

Troppa internet fa diventare ciechi, aveva ragione la mamma

In arrivo, quando il tempo lo consente, un post su Friendfeed per proseguire la serie iniziata con Twitter.

2 thoughts on “Non ho resistito …

  1. Mi dispiace veramente : credevo che questo sito fosse un po’ più serio, parlasse perlopiù di informatica (visto il nome, del resto). Invece su 3 post almeno 1 riguarda la politica, tra l’altro anche di parte. Per quello, se voglio, posso leggere “l’Unità”.
    Mi disiscrivo ora dall’rss, ci tenevo a fartelo sapere : probabilmente non ti interessa, però per colpa “della destra e della sinistra” hai perso un lettore (apolitico).
    Buona continuazione, il tuo continua a restare (tolta la politica) un sito ben fatto.

  2. Ciao, grazie per la partecipazione. Purtroppo, succede che le cose più interessanti le tengo per me, perché sono ancora in gestazione o sotto copertura di un impegno legale a non diffondere, oppure le scrivo su pcprofessionale.it nella rubrica programmazione perché lì mi pagano, non quanto si pagano altre collaborazioni, ma mi pagano.
    Per questa ragione tendo a pubblicare sul proxybar solo cose troppo grosse per la pubblicazione su PC Professionale, come la guida alla sicurezza di Java, o cose inadatte alla rivista perché troppo specialistiche.
    Infine, non riesco più a stare zitto, come vedrai per la copertura del kebab in via Borsieri di oggi, che è in prima pagina sul sito con foto originali.
    Comunque hai ragione, devo scegliere fra pubblicare un tipo o un altro di rivista, o fare un risotto sperando che i lettori scelgano le categorie giuste.
    Per ora è la seconda, il grosso del mio traffico arriva da Google e legge un paio di post al massimo. Mi spiace perdere uno dei pochi abbonati.
    Grazie comunque.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...